Commento al Vangelo XVI DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO -MARTA LO OSPITÒ. MARIA HA SCELTO LA PARTE MIGLIORE. 11 mesi ago Redazione Tags: Barletta, Commento al Vangelo, Domenica, Don Vito Carpentiere, Maria, Marta, Santa Lucia, Tempo ordinario Continue Reading Previous XV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO -CHI È IL MIO PROSSIMO?Next XVII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO – CHIEDETE E VI SARÀ DATO More Stories Commento al Vangelo XI DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO – CHIAMATI A SÉ I SUOI DODICI DISCEPOLI, LI MANDÒ 3 giorni ago Redazione Commento al Vangelo SANTISSIMO CORPO E SANGUE DI CRISTO – SOLENNITÀ – LA MIA CARNE È VERO CIBO E IL MIO SANGUE VERA BEVANDA 1 settimana ago Redazione Commento al Vangelo SANTISSIMA TRINITÀ – SOLENNITÀ – DIO HA MANDATO IL FIGLIO SUO PERCHÉ IL MONDO SIA SALVATO PER MEZZO DI LUI 2 settimane ago Redazione Lascia un commento Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Commento * Nome * Email * Sito web Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ