Commento al Vangelo V DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO – LASCIARONO TUTTO E LO SEGUIRONO 1 anno ago Redazione Tags: Barletta, Commento al Vangelo, Domenica, Don Vito Carpentiere, Santa Lucia, Tempo ordinario Continue Reading Previous PRESENTAZIONE DEL SIGNORE – FESTA – I MIEI OCCHI HANNO VISTO LA TUA SALVEZZANext VI DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO – BEATI I POVERI. GUAI A VOI, RICCHI. More Stories Commento al Vangelo XI DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO – CHIAMATI A SÉ I SUOI DODICI DISCEPOLI, LI MANDÒ 3 giorni ago Redazione Commento al Vangelo SANTISSIMO CORPO E SANGUE DI CRISTO – SOLENNITÀ – LA MIA CARNE È VERO CIBO E IL MIO SANGUE VERA BEVANDA 1 settimana ago Redazione Commento al Vangelo SANTISSIMA TRINITÀ – SOLENNITÀ – DIO HA MANDATO IL FIGLIO SUO PERCHÉ IL MONDO SIA SALVATO PER MEZZO DI LUI 2 settimane ago Redazione Lascia un commento Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Commento * Nome * Email * Sito web Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ