III DOMENICA DI AVVENTO – RALLEGRATEVI SEMPRE NEL SIGNORE, VE LO RIPETO: RALLEGRATEVI. IL SIGNORE È VICINO! (Cf. Fil 4,4.5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *